Da oltre 15 anni Passcom è la scelta ideale per il commercialista che vuole liberarsi da inutili infrastrutture e avvicinarsi al cliente grazie al Cloud.
Passcom è il gestionale per commercialisti in Cloud, sempre aggiornato, accessibile ovunque e in qualsiasi momento che facilita la condivisione dei documenti e il lavoro in mobilità. E in più, ti fa risparmiare.
Passcom aiuta i commercialisti a coordinare in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci fino ai dichiarativi.
Con l'agenda di Passcom è possibile tenere sotto controllo le scadenze e registrare il tempo di esecuzione delle attività monitorate del controllo di gestione. L’emissione della parcella o della fattura genera in automatico le registrazioni di Prima Nota.
Tramite il cassetto fiscale è possibile verificare i dati dei versamenti effettuati sia con il modello F24 che con il modello F23, le dichiarazioni fiscali e i dati relativi ai Crediti IVA utilizzabili in compensazione.
Con Passepartout Paghe, integrato a Passcom, i commercialisti possono contare su un software di elaborazione buste paga auto aggiornante e fruibile in modalità pay per use, si paga solo l’utilizzo effettivo in base al numero dei cedolini elaborati.
La gestione antiriciclaggio assolve agli obblighi del Dl 231/2007. Le funzionalità presenti offrono un valido supporto all'applicazione della normativa antiriciclaggio, nonché una guida alla predisposizione dell’Archivio Unico Informatico (AUI).
Passcom è ottimizzato per l’archiviazione elettronica documentale: memorizza bilanci, dichiarazioni dei redditi, deleghe di versamento, registri, libri contabili, fiscali e in generale qualsiasi tipo di documento elaborato all'interno dello studio commercialista tramite il gestionale.
Con Passcom viene fornito anche un sito web che avvicina il commercialista ai propri clienti. All’interno dell’area riservata del sito, il professionista può pubblicare per ciascun cliente, in modalità sicura e protetta, bilanci, dichiarazioni dei redditi e in generale tutti i documenti elaborati tramite il gestionale.
Un sistema di controllo di gestione, tramite causali pre-codificate, registra tutte le attività svolte dai collaboratori dello studio, utilizzando il costo orario per ottenere il valore della consulenza ai fini della parcellazione.
Su PassStore, il marketplace online di Passepartout, sono disponibili numerose applicazioni che estendono le funzioni base del software gestionale, come ad esempio la gestione dei contratti di locazione, della tesoreria o l'antiriciclaggio.
Con Passcom puoi offrire ai tuoi clienti soluzioni rapide e flessibili per la gestione della fatturazione elettronica. Tutte completamente integrate al gestionale dello studio per aver accesso in tempo reale alla contabilità del cliente.
Non solo fatture elettroniche. Tramite PassBill, i tuoi clienti hanno a disposizione un programma per la gestione del punto cassa, perfettamente integrabile con i registratori telematici, necessari per lo scontrino elettronico.
Per i clienti più strutturati, Passcom mette a disposizione del commercialista una serie di estensioni gestionali, contraddistinte da un grado di completezza variabile. Così puoi diventare il punto di riferimento dei tuoi clienti, offrendo soluzioni mirate sulle loro esigenze.
Oltre a poter offrire soluzioni software a uso dei tuoi clienti, con Passcom puoi raggiungerli in ogni momento mediante strumenti di comunicazione integrati e con la rapidità del collegamento tra gestionale dello studio ed estensioni dei clienti.
LINKWARE S.r.l. | Capitale Sociale € 70.000,00 i.v. – C.so Cincinnato 256/G, 10151 Torino – P.I. 05542130017- R.E.A. TO-718486
2025 Creato da LINKWARE